PREMIO BIAGIO AGNES

Data: 28/11/2020

Dove: Roma, Sala della Protomoteca - Campidoglio

Giunto alla sua XII edizione, il “Premio Biagio Agnes” rappresenta un appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo dell’informazione e della comunicazione ad un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto.

Il Premio, presieduto da Simona Agnes, è promosso dalla Fondazione Biagio Agnes e si pregia della Medaglia del Presidente della Repubblica, con i Patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Parlamento europeo, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Campania, del Comune di Sorrento, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana), dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) e dell’USIGRAI (Unione Sindacale Giornalisti Rai).

Il Presidente della Giuria è Gianni Letta.

Il Presidente Onorario è Marcello Foa, in qualità di Presidente della Rai.