Dove: Roma, Casa del Cinema

LA FONDAZIONE BIAGIO AGNES

RICEVE

IL PREMIO ORGOGLIO ITALIANO

Lo scorso 5 febbraio presso il Teatro Sistina di Roma, si è svolta la prima edizione italiana del “Premio Orgoglio Italiano”, riconoscimento assegnato a protagonisti dell’impresa, della cultura e del sociale.

Tra i premiati, la “Fondazione Biagio Agnes” per la promozione dell’attività giornalistica, attraverso l'organizzazione di iniziative culturali, come il “Premio Biagio Agnes”, il Forum medico-scientifico “Un Check-Up per l’Italia” e il “Forum Internazionale Turismo e Cultura”.

A ritirare il Premio è stato il Presidente Simona Agnes.

Tra gli altri premiati: Massimo Ranieri, Enrico Montesano, lo scienziato Antonio Giordano, lo scrittore Maurizio de Giovanni, il Presidente della Camera Penale di Napoli Attilio Belloni, la video editor per Fox Life Eva Carducci; il Comitato Italiano Paralimpico, SOS Italia, Link e il Premio Luchetta.